Attrezzature

Home  /  Attrezzature  /  Trulaser 3060 Fiber

Trulaser 3060 Fiber


Impianto Trumpf per il taglio laser 2D Modello Trulaser 3060 Fiber, macchina standard flessibile per la lavorazione di lamiere multiple e fuori formato in un’area di lavoro di 6 x 2,5.

Con questo impianti è possibile eseguire tagli di acciaio da costruzione di elevato spessore con la massima sicurezza di processo, con garanzia di bordi lisci e una rimozione dei pezzi semplice. Inoltre, nell’ampia area di lavoro della Trulaser 3060 Fiber si possono lavorare automaticamente e in successione sino a quattro fogli di lamiera di medio formato, anche di materiale e spessore diversi, mentre la presenza del laser a disco permette risultati di taglio dalla qualità estrema, anche nella lavorazione dell’acciaio da costruzione di elevato spessore.

Caratterisitiche:

Fuori formato sino a 6 x 2,5 m: più di qualsiasi altra macchina in questa categoria.

Lavorazione di lamiere multiple: in questo modo è possibile lavorare automaticamente e in sequenza anche più fogli di lamiera piccoli su una paletta.

Taglio con estrema precisione anche di acciai da costruzione particolarmente spessi: mediante la funzione CoolLine è possibile creare contorni piccoli anche in acciaio da costruzione spesso.

Utilizzo di fogli di lamiera residuiProduzione snella di pezzi aggiuntivi: con la funzionalità Drop&Cut è possibile produrre pezzi aggiuntivi in modo semplice, utilizzando grigliati residui.

Taglio di tutti i materiali comuni : la struttura del TruDisk permette la lavorazione di metalli non ferrosi con azoto, senza problemi di riflessione. La tecnologia TRUMPF permette, inoltre, alla Delta Lavorazioni Laser di eseguire lavorazioni di lamiere ricoperte di pellicola.

Tagli rapidissimi: grazie alla TruLaser 3060 Delta Lavorazioni Laser può eseguire tagli rapidissimi, soprattutto in lamiere sottili.

 

TRULASER 3060 FIBER
Dimensioni
Lunghezza 15700 mm
Larghezza 6800 mm
Altezza 2280 mm
Velocità massima
Simultaneo 140m/min
Area si lavoro
Asse X 6000 mm
Asse Y 2500 mm
Max. peso del pezzo 3000 kg
Spessore taglio
Spessore Max. lamiere in Acciaio al carbonio 25 mm
Spessore Max. lamiere in acciaio Inox 20 mm
Spessore Max. lamiere in Alluminio 20 mm
Spessore Max. lamiere in Rame 8  mm
Spessore Max. lamiere in Ottone 8  mm
Spessore Max. lamiere in Titanio 4 mm
Condividi
Top