Elettrodomestico

Home  /  Elettrodomestico

Elettrodomestico


Grazie  all’impianto Trumpf Trulaser 3060 Fiber è possibile tagliare con precisione le lamiere, l’acciaio e in genere ogni materiale che compone un elettrodomestico; inoltre, grazie a questa macchina di ultima generazione, è possibile ottenere livelli di precisione impensabili fino a qualche tempo fa che permettono di ottenere dei prodotti ad alto valore aggiunto.

Nella nostra quotidianità gli elettrodomestici hanno assunto un ruolo fondamentale, per questo motivo diventa importante il loro corretto funzionamento garantito dalla perfezione con cui deve essere realizzato ogni singolo componente. Nello specifico, per quello che riguarda il taglio metalli i sistemi per il taglio laser fibra come l’impianto Trumpf Trulaser 3060 Fiber sono in grado di svolgere i lavori più pesanti con prestazioni eccellenti in termini di velocità, efficienza e robustezza.

Ecco alcuni tra i vantaggi del taglio laser fibra garantiti dall’ utilizzo dell’impianto Trumpf Trulaser 3060 Fiber :
precisione di taglio in ogni dettaglio;
• mancanza per la marcatura del contatto diretto con il metallo, eliminando, in questo modo, il pericolo di rovinarlo.
taglio  in pochi secondi e può essere effettuato su tutti i materiali lavorabili con una testa fibra (acciaio dolce, inox, rame, ottone etc.)

 

Condividi
Top