Architettura

Home  /  Architettura

Architettura


I sistemi per il taglio laser come l’impianto Trumpf Trulaser 3060 Fiber sono particolarmente utili in architettura; vengono impiegati, infatti, per  tagliare differenti materiali con facilità permettendo la creazione e realizzazione di molteplici strutture.

In questo settore la precisione è chiaramente imprescindibile e il taglio laser offre delle performance qualitative ineguagliabili da altri strumenti. La lavorazione è infatti rapida e flessibile e gli architetti possono progettare quasi in tempo reale dei modelli rifacendosi ai dati estratti da CAD.

In particolare in architettura i sistemi per il taglio laser vengono utilizzati nel:

 – Taglio plastica

– Taglio fustelle

– Taglio metalli

Nello specifico, per quello che riguarda il taglio metalli, l’impianto Trumpf Trulaser 3060 Fiber in dotazione presso la nostra azienda è in grado di svolgere i lavori più pesanti, dal taglio delle lastre di metallo fino alla creazione degli oggetti decorativi più minuti con prestazioni eccellenti in termini di velocità, efficienza e robustezza.

CLICCA E SCOPRI ALCUNE REALIZZAZIONI DI DELTA LAVORAZIONI LASER E LA NUOVA LINEA DI COMPLEMENTI D’ARREDO ASTOR MONOLITHE SVILUPPATA IN COLLABORAZIONE CON L’ARCHITETTO CRISTINA D’ARIES

Ecco alcuni tra i vantaggi dell’incisione laser fibra sui metalli:
precisione di taglio in ogni dettaglio;
• non è necessario per la marcatura il contatto diretto con il metallo, eliminando, in questo modo, il pericolo di rovinarlo.
taglio  in pochi secondi e può essere effettuato su tutti i materiali lavorabili con una testa fibra (acciaio dolce, inox, rame, ottone etc.)

 

Condividi
Top